La mia fotografia nel 2016 | Marco Usala Photography |

fotografo pisa
La mia fotografia nel 2016 tra crescita, cambiamento e ricerca

Il 2016 per me è stato un anno importantissimo, ricco di sorprese, cambiamenti e soprattutto di crescita, non solo come fotografo di matrimonio ma in generale come persona. Il venire a contatto con tante coppie e quindi con tante realtà differenti mi ha portato ad un accrescimento costante del mio bagaglio di esperienze. .

Ho incontrato tante persone belle, bellissime con cui ho riso, ho passato la giornata, un pomeriggio, un aperitivo e grazie ad alcuni ho anche pianto. E’ stato un anno intenso, intensissimo.

La mia grande passione per la fotografia di paesaggio mi ha portato a New York con questo scatto delle lucciole, le mie fotografie viaggiano più di me.

fotografo di matrimonio

Questa passione allo stesso tempo l’ho un po’ trascurata a causa della mancanza di tempo.

Spero nel 2017 di riuscire, perché no, ad integrare questa mia passione nella fotografia di matrimonio o per lo meno in quella di coppia dando la possibilità di scegliere un servizio di “trash the dress” nei giorni successivi al matrimonio.
Nei primi mesi dell’anno ho iniziato a incontrare le mie coppie, a conoscerle e fotografarle.

engagement in lucca engagement tuscany

  

                          

A Settembre ho ottenuto l’ammissione all’ANFM (Associazione nazionale fotografi matrimonialisti) che mi ha permesso di conoscere tantissimi colleghi provenienti da tutta Italia. Un’associazione che con la sua presenza, il suo impegno ha portato la fotografia di matrimonio in Italia a livelli altissimi.
Alla fine dell’anno la ciliegina sulla torta arriva con la premiazione di due miei scatti nell’ultimo contest tenuto proprio dall’ANFM
Preparativi Sposa:

Incorniciare il soggetto

Grazie alle mie coppie, a chi mi segue e chi mi sta dando fiducia per questo 2017 e per i prossimi anni a venire.
Un abbraccio

Marco

 

0 notes + Add comment

*