Di seguito alcune risposte alle domande più frequenti

 

Quante immagini consegni?
Consegno tutti i file a massima risoluzione, solitamente 1000 foto di cui 300 perfettamente lavorate (i numeri sono variabili). Consegno un packaging in legno contenente una penna USB con 30 stampe.
Lavori fuori dalla Sardegna?
Assolutamente sì.  Attualmente ho lavorato in Toscana, Sardegna e Basilicata e Puglia. Amo viaggiare percui sono disponibile a qualsiasi spostamento.
Lavori da solo?
Consiglio sempre la presenza di un secondo fotografo che garantisce l’intera copertura del servizio. Tuttavia, se la preparazione avviene nella stessa location e se siete meno di 50 invitati, posso lavorare da solo.
Che cosa è l’engagement?
Il servizio di engagement è il servizio pre matrimoniale. Un servizio di coppia effettuato prima del matrimonio. Un ottimo modo per conoscerci ed entrare in confidenza con la macchina fotografica.
Che album offri?
Attualmente i miei fornitori sono i migliori del settore e offrono una vasta gamma di prodotti che possono accontentare tutti i gusti, dal classico al moderno.
Fai video?
Non offro il servizio video, ma sono ben contento di suggerirvi qualcuno che ritengo compatibile col mio modo di lavorare.
È necessario incontrarci prima?
No, non è necessario. Se non avete la possibilità, possiamo fissare una skype call e potrete chiedermi tutto ciò che volete sapere.
Come lavori?
La mia giornata inizia coi vostri preparativi, cerimonia, ricevimento, sessione di coppia e festa. Tutto verrà scattato senza interferire con il naturale svolgimento della vostra festa.
 Fai le foto di famiglia?
Ovviamente sì! qualche giorno prima del matrimonio vi chiederò una checklist con tutte le foto ricordo che vorrete fare. Il mio consiglio è di fare questo tipo di foto subito dopo la cerimonia religiosa o civile.
Quali sono i tempi e i metodi di pagamento?
Per fissare la data chiedo una caparra del 25%. Un altro 25% prima del matrimonio o subito dopo e il Saldo alla consegna dei files. Accetto bonifico bancario, contante, paypal e pagobancomat.
Ci sono le spese di trasferta?
Entro i 100Km è tutto compreso nel prezzo. Se si supera questa soglia, verrà conteggiato un rimborso spese REALE.
Quali sono i tempi di consegna?
Dipende dal periodo. in linea di massima la consegna delle foto avviene entro un mese dalla data del matrimonio.

Se non trovi la risposta che cerchi, contattami